Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più
App Store Google Play

Le News

Concorso di idee per la realizzazione del logo ed etichette del progetto: Adotta una Garganega

Il concorso è istituito al fine di creare un logo ed un’etichetta per la comunicazione e la promozione del progetto ADOTTA UNA GARGANEGA promosso dall’Associazione Strada del vino Soave.

Con l’invio della richiesta il partecipante accetta integralmente, senza alcuna riserva o condizione, quanto contenuto nel presente bando.

Il concorso è aperto a tutti: designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva o semplici appassionati (qualora minorenni dovrà essere presentata autorizzazione da parte dei genitori).

La lingua ufficiale nella quale possono essere presentate e predisposte la progettazione e le proposte grafiche è l'Italiano.

La partecipazione al Concorso è gratuita ed è ammessa in forma individuale o associata. Ogni partecipante (in forma singola o associata) potrà inviare un solo progetto grafico.

I concorrenti che partecipano al concorso in forma associata devono presentare l'elenco di tutti i soggetti associati e sottoscrivere una dichiarazione dalla quale risulti il soggetto che ha la rappresentanza del gruppo ai fini del concorso e per l’attribuzione del premio.

Non è ammessa la partecipazione in forma individuale ed in forma associata dello stesso concorrente, né è ammessa la partecipazione dello stesso concorrente a più gruppi.

 

Bando Concorso
Allegato A
Allegato B
Allegato C